Tribunale del malato, Gestione Risarcimento.

gestione risarcimento

Il Tribunale del malato, Gestione Risarcimento.

Il Tribunale del malato nasce negli anni ottanta con lo scopo di sostenere e promuove i diritti dei cittadini in ambito sanitario. Il tribunale del malato è una rete di professionisti e cittadini che opera a livello nazionale.

Il Tribunale del malato infatti è composto da una struttura centrale e da centinaia di sedi distribuite su tutto il territorio italiano, ed  è tra le prime realtà ad essersi occupata, in modo organizzato e strutturato, di problematiche in  ambito sanitario ed assistenziale.

Sull’esempio e sulla base dell’ esperienza decennale del Tribunale del Malato,

nasce una nuova realtà focalizzata sul Risarcimento del danno:

Gestione Risarcimento

Gestione Risarcimento nasce con l’obiettivo di garantire il giusto Risarcimento, quando dovuto, ai cittadini vittime di casi di malasanità, infortuni sul lavoro, incidenti stradali e danni da amianto.

Nello specifico Gestione Risarcimento è una realtà organizzata con una sede centrale a Milano ed una rete di professionisti che copre tutto il territorio nazionale.

Gestione Risarcimento, oltre che fornire un servizio di analisi preventiva sulla sostenibilità del caso di malasanità presentato dal cittadino, offre un supporto attivo nell’identificare l’effettiva presenza dei presupposti per promuovere o meno una richiesta di Risarcimento.

Gestione Risarcimento si occupa nello specifico di:

  • Danno da Errore Medico.
  • Infortuni sul Lavoro.
  • Incidenti stradali.
  • Danni da amianto.

 

Invia il tuo caso, i nostri Avvocati ed i nostri Medici legali analizzeranno gratuitamente la tua situazione e valuteranno se esistono e condizioni per chiedere di diritto un Risarcimento.

numero verde

HOME PAGE